Dichiarazione sulla privacy
Diritti d’autore e limiti di responsabilità
La ZPV si riserva i diritti d’autore di questo sito internet e dei suoi contenuti. I contenuti pubblicati sono pubblici e accessibili a tutti. La loro ulteriore diffusione e le citazioni possono avvenire solo evitando modifiche e indicando correttamente la fonte. Ogni ulteriore uso e le modifiche dei contenuti di questo sito non sono permessi.
Contenuti e dati di questo sito sono stati verificati con tutta la cura possibile. Ciononostante, decliniamo ogni responsabilità per la loro correttezza o attualità. Nel limite del possibile, la ZPV esclude ogni responsabilità per danni, indipendentemente dal loro tipo e dalla loro motivazione legale, che potrebbero insorgere a seguito o in relazione all’uso di questo sito, in particolare per danni derivanti da dati inesatti, incompleti o non attualizzati, oppure a seguito della perdita di dati.
PROTEZIONE DEI DATI
La visita del nostro sito ci permette di memorizzare alcune informazioni. Alcune ci vengono comunicate dal visitatore, riempiendo il formulario di richiesta di contatto e di prestazioni (cognome e nome). Altri dati non personali vengono memorizzati a seguito dei processi tecnici (indirizzo IP) e sulla base di questi procediamo all’elaborazione della nostra statistica Web tramite Google Analytics, un servizio di analisi Web di Google Inc. Siete pregati di voler consultare le disposizioni particolari per la protezione dei dati Google Analytics.
LINKS ESTERNI
Questo sito contiene collegamenti con siti di terzi («Links esterni») che ricadono sotto l’esclusiva responsabilità dei rispettivi esercenti. La ZPV dichiara esplicitamente di non avere alcun influsso sulla struttura, i contenuti e le offerte dei siti collegati al proprio.